Speciale Forni a Microonde Whirlpool

Speciale Forni a Microonde Whirlpool

Whirlpool è un marchio noto in tutto il mondo per la produzione di elettrodomestici. Con più di 100 anni di esperienza, l’azienda è specializzata nel realizzare prodotti per migliorare la qualità della vita nelle case di tutti. Nella nostra gamma di elettrodomestici sono presenti anche i forni a microonde, dotati delle più avanzate tecnologie.

Il piacere del gusto, il valore del sano

La tecnologia all’avanguardia dei forni a microonde Whirlpool Jet Chef Premium permette di cucinare velocemente e in modo gustoso mantenendo inalterati i principi nutritivi dei cibi.
Questo è possibile grazie alle diverse funzioni di cottura:
Crisp, con cui cucinare le pizze, le torte e gli sformati più croccanti;
Steam, per preparare ogni piatto con la cottura a vapore;
JETDEFROST, per scongelare rapidamente e facilmente gli alimenti;
FORCEDAIR, tecnologia che fa circolare l’aria preriscaldata all’interno del forno grazie all’uso di un sistema di convezione innovativo, per una cottura umida e succosa.

I modelli*

Scegli tra i forni a microonde disponibili, trova quello più adatto alle tue esigenze…
E sorprendi i tuoi ospiti con piatti deliziosi!
JQ280/SL: dotato della funzione BREADDEFROST, per trasformare il pane congelato in pane fresco. Design all’avanguardia, per un utilizzo semplice e immediato.
JT469/SL: funzioni BREADDEFROST e Pasta e Riso che, grazie a una vaporiera, ti consentirà di preparare quando vuoi pasta, riso o verdure.
JT479/WH: funzioni BREADDEFROST e Pasta e Riso. Il forno dispone anche di un piatto rotante di grande dimensioni: tutto lo spazio per ogni piatto.
JT479/SL: funzioni BREADDEFROST e Pasta e Riso. Design all’avanguardia e capacità XXL per preparare ogni tipo di alimento.

Grazie all’innovazione targata Whirpool, potrai cucinare ogni piatto in tutta semplicità.
Porta la tecnologia Whirlpool a casa tua!

Sconto fino al 39%
A partire da € 179,00

*Non tutti i modelli sono disponibili nei negozi selezionati

Condividi questo post