Frediani & Del Greco:

Frediani & Del Greco: “Il Classico” Olio Extra Vergine d’Oliva

L’oleificio Frediani & Del Greco, nato nel 1958 ad opera di esperti commercianti e produttori di olio d’oliva, unisce la tradizione all’esperienza per costruire una nuova identità produttiva. L’azienda è da sempre attenta alle esigenze dei consumatori: per questo si impegna ogni giorno a realizzare prodotti italiani di qualità dal gusto ricco e raffinato.

“Il Classico” Olio Extra Vergine d’Oliva

ALIM-OLIO250ML
La qualità è un requisito fondamentale di tutti i prodotti Frediani & Del Greco. Ecco perchè “Il Classico” Olio Extra Vergine d’Oliva è prodotto solo con materie prime di qualità.
Dalla selezione delle migliori olive italiane, un olio dal profilo organolettico estremamente equilibrato. 100% italiano, prodotto in una delle regioni più rinomate per la coltivazione delle olive: la Toscana. Limpido, dai riflessi dorati e dal colore ambrato, ha le note aromatiche tipiche degli oli freschi di frantoio: profumo intenso e gusto ricco. L’olio Frediani & Del Greco è capace di arricchire le tue ricette esaltando, al tempo stesso, le caratteristiche organolettiche di ogni piatto, lasciando che siano i profumi delle verdure, del pesce e dei cibi in generale a essere protagonisti.
Formato: 250ml
 
 
 
Sconto del 50%
Prezzo al pubblico: € 3,90
Prezzo socio: € 1,95

Condividi questo post