Speciale Grandi Elettrodomestici BuyonzStore Torino

Speciale Grandi Elettrodomestici BuyonzStore Torino

Elettrodomestici nuovi, d’esposizione, con piccoli difetti estetici, per un’alta qualità e un elevato standard, capaci di soddisfare anche il cliente più esigente. Asciugatrici e lavastoviglie di grandi per un risultato garantito a un prezzo imbattibile*.
Garanzia minima 24 mesi diretta dal produttore.
Non hai trovato l’elettrodomestico che cercavi? Richiedicelo e faremo di tutto per fartelo avere!**

Asciugatrice Electrolux EDH3898SDE

Asciugatrice a libero posizionamento A++ DelicateCare con SteamSystem che agisce delicatamente sui tutti i capi, anche su quelli più delicati. Ora puoi asciugare ancora più delicatamente, riducendo le pieghe grazie all’aumento delle inversioni del cesto con l’opzione Reverse plus.
La tecnologia OptiSense regola i tempi di asciugatura in base al carico, consentendo anche un risparmio energico. Il sistema EcoFlow include un filtro sigillato ad alta efficienza. Per garantire un’asciugatura degli indumenti silenziosa come quando vengono stesi, questa asciugatrice è dotata del motore a inverter a basso consumo Electrolux.

Lavastoviglie Whirlpool WP108

Lavastoviglie classe A+ da incasso e a scomparsa totale. 13 coperti. L’Opzione Tabs All in 1 permette di utilizzare al meglio tutti i tipi di pastiglie detergenti multiuso per lavastoviglie. La tecnologia Sesto Senso Power Clean regola automaticamente il lavaggio in base allo sporco effettivo permettendo di lavare le pentole in verticale per il 30% di spazio in più. Il sistema Light Control proietta sul pavimento una luce led durante il ciclo di lavaggio. Questa lavastoviglie è dotata del sistema di sicurezza antiallagamento Waterstop con Aquasafe.

Asciugatrice Bosch WTW86281

Asciugatrice a condensazione classe energetica A++. La capacità di carico è di 8kg, variabile in modo automatico. Disponibile il programma a partenza ritardata, antipiega e lana, oltre alla sicurezza Blocco Tasti. Display a led, vasca di lavaggio in acciaio Inox e un cestello con un volume di 112 litri. Tempo di asciugatura pari a 138 minuti. Classe di condensazioni “A”.

Sconti fino al 33%

*Non effettuiamo consegna a domicilio
**Previa nostra disponibilità

Condividi questo post