Neà SPA: cosmesi per la tua bellezza

Neà SPA: il miglior frutto della biotecnologia

Dalla ricerca scientifica dei Laboratori Farmen nasce Neà SPA, la linea professionale viso e corpo dalla innovativa biotecnologia PhytoCellTec™, pensata per regalare a tutte le donne prodotti dalle proprietà benefiche. Alla base dei suoi prodotti ci sono le cellule staminali della mela, in grado di intervenire in modo mirato, efficace e definitivo sul progressivo invecchiamento naturale della pelle.

Linea Viso

Il volto è l’immagine dell’anima“, diceva Cicerone; per questo alla pelle del viso vanno dedicate le più attente cure utilizzando creme e prodotti specifici capaci di donare nuovo nutrimento e vitalità, perché un viso radioso è il miglior simbolo di benessere. L’obiettivo di Neà SPA è fornire un’ampia linea di prodotti di qualità che uniscano le competenze della migliore ricerca cosmetica alla più innovativa tecnologia PhytoCellTec™ che permette di intervenire sul progressivo degrado delle cellule staminali umane in modo mirato, efficace e definitivo.
Morbida e ricca Maschera gel antirughe per donare in pochi minuti una perfetta idratazione e luminosità al tuo viso. La Crema opacizzante pelli grasse e impure idrata l’epidermide contrastando l’antiestetico effetto lucido, grazie all’estratto di timo e aloe che assicurano uniformità alla pelle.
Non manca il Siero concentrato antirughe che svolge un’azione idratante grazie all’acido ialuronico e al D-pantenolo, le cellule staminali vegetali inoltre migliorano il metabolismo cutaneo. E ancora Crema viso per pelli sensibili, Siero lenitivo e Gel detergente per pelli impure.

Linea Corpo

Nasce la prima linea di trattamento completa per il corpo comprensiva di prodotti anticellulite.
Il Gel drenante e modellante perfetto dopo il peeling per donare nuova elasticità ai tessuti, la Crema anticellulite, di nuovissima formulazione, tonifica i tessuti mentre il Fango anticellulite stimola e normalizza il microcircolo riducendo il tessuto adiposo con effetto antinfiammatorio. Questi sono i tre prodotti complementari che permettono di intervenire in modo sinergico sui diversi stadi della cellulite combattendone efficacemente gli inestetismi.
Non manca inoltre la Crema snellente che ridona elasticità e tonicità ai tessuti.
 
Scopri tutti i prodotti Neà e prenditi cura del tuo corpo!
 
Sconto fino al 83%
Prezzo a partire da € 5,90

Condividi questo post