Fila Nuova Collezione 2017: Scarpe Uomo e Donna

Fondato a Biella nel 1911 dai fratelli Fila, il marchio si specializza fin dall’inizio nella produzione di abbigliamento sportivo di ottima fattura. Grazie ai prodotti di qualità e allo stile rinomato, l’azienda ha vestito i più grandi sportivi.
Azienda dalle radici italiani ma conosciuta in tutta il mondo, FILA è diventata celebre per le sue linee di abbigliamento sportivo e le calzature. Sempre fedele alle sue origini, ricerca costantemente un design pionieristico e al passo con le ultime tendenze. Sportivo e metropolitano, lo stile è sempre elegante, semplice e anche sensuale.

Ancora meglio che parlarne, l’ideale è provarle

Scarpe da ginnastica per uomo e donna. Modelli essenziali, comodi e sportivi, da possedere a tutti i costi. Le calzature si contraddistinguono per un equilibrio ben riuscito tra modernità e carattere.
La nuova collezione 2017 è il fiore all’occhiello della stagione estiva, per chi non vuole rinunciare mai all’eleganza pur conservando un tratto sportivo e dinamico. Tanti modelli, dai più classici ai più innovativi, nel vero spirito targato FILA.
Non mancano infine le iconiche ciabatte, perfette per spostarsi in piena libertà, al mare o in casa.

Audacia con classe e sfidare i canoni convenzionali: questo è il mood di FILA, simbolo della classe italiana nel mondo.

Sconti fino al 43%
A partire da € 13,90

Condividi questo post