Eric Hatton nuova collezione 2017: Total Look

Eric Hatton è un’azienda che realizza capi d’abbigliamento sportwear. Il marchio è costantemente al passo con le ultime tendenze per creare uno stile impeccabile in ogni momento.

Eric Hatton: Stagione Primavera/Estate 2017.

Preparati al meglio per la nuova stagione con la collezione firmata Eric Hatton. Capi alla moda per un gusto unico e speciale.
La collezione offre proposte all’avanguardia nella scelta dei tessuti e del design, per vestire l’uomo che ama lo stile casual e quello più esigente, in cerca di soluzioni raffinate, ma sempre cool. Protagonisti della nuova collezione sono i pantaloni in cotone dalla vestibilità slim, che si impongono nel guardaroba maschile con colori e fantasie per tutti i gusti. Per creare un look al passo con i tempi scegli le colorate polo a manica corta ideali per ogni occasione dal tempo libero alle serate eleganti.
Non mancano gli intramontabili maglioncini a girocollo dalle linee morbide. Realizzati in 100% cotone sono perfetti per avvolgerti nelle fresche sere d’estate.
Non perderti inoltre la felpa vip Jersey: senza cappuccio e con zip. È ideale per chi ama la comodità e libertà di movimento senza rinunciare allo stile classico. Le maniche sono decorate da due morbidi polsini che richiamano la fascia situata intorno alla vita.
 
Vieni a scoprire tutti i modelli, ti aspettiamo!
 
Sconto fino al 59%
Prezzo a partire da € 26,90

Condividi questo post