Hoover: Scopa a Vapore Steam Capsule

Hoover: Scopa a Vapore Steam Capsule

Hoover: qualità e innovazione

Hoover da sempre progetta e realizza prodotti che, attraverso prestazioni sempre più sofisticate guidate dall’innovazione digitale, contribuiscono a migliorare la qualità della vita non solo in casa ma ovunque.
I prodotti Hoover si prendono cura della realtà in cui vivi assicurandoti una pulizia profonda e “naturale”, grazie alla riduzione dei consumi energetici e alla protezione dell’ambiente.

Hoover: Scopa a Vapore Steam Capsule

Steam Capsule CAP1700D è la soluzione ideale per pulire casa in modo semplice e naturale. Non sono necessari prodotti chimici o detergenti, basta l’acqua. Grazie all’intensità e alle alte temperature del vapore, ogni tipo di sporco può essere rimosso in modo facile ed efficace.
La Scopa a vapore Hoover può essere utilizzata su tutte le superfici, dal legno ai pavimenti in laminato. È dotata di due spazzole in una: quella rettangolare per pulire le grandi superfici e quella triangolare con setole per rimuovere lo sporco ostinato. Raggiunge e pulisce anche gli angoli più difficili.
Veloce, pratica e salva spazio. Steam Capsule, grazie al manico smontabile che la rende più compatta, si inserisce facilmente tra l’arredamento di casa tua favorendo così non solo una pulizia eccezionale, ma anche ordine e precisione.

 

Schermata 2017-02-22 alle 11.05.02

 Caratteristiche tecniche:

Potenza: 1700W
Durata del Vapore: 25 min
Capacità del serbatoio acqua: 0,7l
Lunghezza del filo: 7m
Spia vapore pronto
Serbatoio acqua rimovibile
Spia vapore pronto
Dimensioni: 305x176x1185

Sconto del 50%
Prezzo al pubblico € 119,90
Prezzo socio € 59,90

 

Condividi questo post