Arkopharma: integratori alimentari e cura della persona

Arkopharma, il meglio dalla natura
 
Fondata nel 1980, Arkopharma è un laboratorio farmaceutico specializzato nel settore della fitoterapia, dei medicinali naturali e degli integratori alimentari. Da più di 30 anni si dedica alla realizzazione di nuove “medicine di salute” a base di ingredienti naturali. Al giorno d’oggi, tutti sono alla ricerca di uno stile di vita più sano e di valori essenziali. Per questo, l’obiettivo principale dell’azienda è offrire prodotti di uso quotidiano che donino un immediato beneficio, aiutando a migliorare il proprio livello di benessere.

Gli integratori

Gli integratori alimentari naturali Arkopharma sono studiati per apportare un profondo benessere in ogni momento della giornata. Disponibili gli integratori Sonno e Relax, Digestione e per il Benessere respiratorio e urinario. Piccoli granuli a base di oli essenziali 100% puri e naturali, arricchiti da estratti di erbe e piante che apportano benefici e aiutano a regolare le numerose funzioni dell’organismo.
Senza zucchero, possono essere consumati facilmente durante il giorno: vanno assunti senza acqua e lasciati sciogliere interamente sotto la lingua.
 
Per migliorare il sonno dei più piccoli scopri Royal Kid Tranquil. È un concentrato che associa una selezione di piante, come la melissa, il tiglio e la lavanda, riconosciute tradizionalmente per aiutare a rilassarsi, facilitando il riposo.

Cura della persona

ARKOVOX® Sciroppo è un dispositivo medico formulato per alleviare efficacemente la tosse secca, da irritazione o da allergia. La sua innovativa combinazione di attivi muco-adesivi forma una pellicola protettiva aderente al rivestimento della gola che fornisce sollievo immediato e duraturo. Aroma Miele.
Non manca Il gel anti-cellulite Lipoféine. È un gel a rapido assorbimento con il 5% di caffeina dall’azione stimolante. Aiuta a rendere la pelle più tonica ed elastica nei punti critici senza ungere.
La caffeina è un ingrediente molto usato nella cosmesi. Grazie alla sua capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti (funzione antiedematosa), stimola la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo aiutandoti ad alleviare i segni della cellulite.
 
Sconto fino al 77%
Prezzo socio € 2,90

Condividi questo post