United Colors of Benetton: abbigliamento e accessori donna

Artisti del colore

La prima cosa che viene in mente quando si parla di Benetton è il colore, sinonimo universale di ottimismo, diversità, creatività. Il colore non è solo un attributo dei vestiti. È la filosofia che guida l’azienda in tutto ciò che fa.
Grande innovazione introdotta da Benetton è il tinto in capo, un concetto rivoluzionario che lo ha trasformato in un vero e proprio artista del colore: capì che non era necessario tingere la lana per ottenere maglioni colorati, ma bastava produrre maglioni in tinte neutre e colorarli in seguito.

Maestri dell’intreccio

Benetton realizza maglie per tutti. Crea veri e propri capolavori della sartoria, frutto di continua innovazione e attenta selezione dei materiali. Ha miscelato la tradizione con una tecnologia all’avanguardia, disegnata a partire da un unico filo. Una storia di eccellenza che dura da oltre mezzo secolo.

Un total look colorato!

La collezione femminile United Colors of Benetton è rivolta a tutte le donne di oggi, tenaci e sempre al passo con i tempi. I capi vogliono esaltare la femminilità, l’originalità quotidiana e spontanea di ogni donna.

Il protagonista principale è il colore.
Sono presenti tutte le tonalità, sia accese che neutre, valorizzate ancora di più dai tessuti utilizzati.
Capi d’abbigliamento sgargianti ed allegri, perfetti per illuminare il tuo guardaroba.

Cappottini, morbidi e caldi studiati per le temperature più rigide, disponibili in numerose versioni davvero originali, dai grandi classici a quelli con lavorazione a crochet. Presenti inoltre gli intramontabili piumini, corti o lunghi, pronti ad avvolgerti in un caldo abbraccio.
Se desideri qualcosa di estremamente soffice al tocco puoi optare per i confortevoli cappotti in ecopelliccia che riassumono al tempo stesso raffinatezza e funzionalità. Non mancano i numerosi abiti e maglioni dalle linee pulite ed eleganti, dai colori classici e decisi a quelli più ricercati, da abbinare a pantaloni e gonne per completare il tuo outfit.
Disponibili inoltre capi della collezione Vintage, dalle stampe ricercate e raffinate che richiamano lo stile degli anni ’70 e ’80.

Vieni in negozio e crea il tuo look!

Sconto fino al 70%
A partire da € 5,95

*la collezione completa sarà disponibile a partire da Sabato 21 Gennaio 2017

Condividi questo post