Miele e Smeg: Grandi elettrodomestici

Grandi Elettrodomestici a Super Prezzi.
Elettrodomestici nuovi, solo senza l’imballo originale!

Garanzia minima 24 mesi diretta dal produttore.
Alta Qualità, elevato standard capace di soddisfare anche il cliente più esigente.
Asciugatrici, lavatrici, lavastoviglie e frigoriferi.

Data la grande richiesta non si effettuano prenotazioni telefoniche
Venite a scoprire tutti i modelli direttamente In-Store! I Pezzi sono limitati!

Miele

Azienda che si concentra sulla produzione di elettrodomestici per la cucina, la cura della biancheria e la cura del pavimento. Tenendo fede alla sua visione strategica, Miele vuole essere il marchio più amato del settore in tutti i principali mercati.
Miele offre prodotti che fissano standard in termini di durata, prestazioni, comfort d’uso, efficienza energetica, design e servizio.

Lavatrice WDB030 7 Kg Classe A+++ con centrifuga 1400 giri: Lavatrice a carica frontale e a libero posizionamento. Cestello a nido d’ape da 1-7 kg. WCS – Water Control System. Performance innovative grazie al Motore ProfiEco, il display DirectSensor e il capdosing.
Asciugatrice TCF630WP 8 Kg Classe A+++ a Condensazione con Pompa di Calore: Asciugatrice a libero posizionamento. Carica frontale dotata di tecnologia per l’asciugatura a pompa di calore e cestello a nido d’ape. Testo display in bianco, scarico di condensa integrato, partenza ritardata fino a 24 ore. Motore profit eco e illuminazione Led.
Lavastoviglie G 6620 SC SensorDry Classe Energetica A+++: Lavastoviglie a libera installazione dotata dei nuovi esclusivi cestelli Miele, realizzati per ottenere maggiore flessibilità e comfort. Programma intelligente Cassetto posate 3D che garantisce la massima flessibilità e funzione Smart.

Smeg

Saper fare, creatività e raffinatezza sono invece la cifra distintiva dell’italianità di Smeg e del suo costante impegno nel trasmettere un’anima a oggetti quotidiani. Questa sua particolare identità non risiede solo su una questione estetica ma è espressione dell’origine dell’Azienda stessa e della sua passione.
Gli elettrodomestici Smeg diventano oggetti in grado di influenzare l’evoluzione del gusto e di creare relazioni che vanno al di là delle necessità pratiche.

Lavatrice LBW510CIT 5 Kg Classe A+ con centrifuga 1000 giri: Lavatrice a carica frontale e a libero posizionamento. Opzione partenza differita. Funzionamento a controllo elettronico. Disponibili 15 programmi di lavaggio.
Frigorifero Monoporta FAB28RR1 Anni ’50 Classe A++: Frigorifero monoporta ventilato e a libera installazione, dotato di porte bombate, maniglia esterna, congelatore con capacità 26 litri e con 2 vaschette per ghiaccio, autonomia senza energia elettrica 12 ore, sbrinamento automatico. Capacità totale lorda 256 litri e capacità netta 248 litri.
Lavastoviglie LSP433XIT Classe A+++ Antimpronta e a Libera Installazione: Capacità di 13 coperti. Numero di programmi: 5+5 programmi rapidi. Opzione di partenza ritardata. Opzione 1/2 carico distribuito FlexiZone, opzione pastiglie FlexiTabs e opzione Quick Time.

Scopri l’elenco completo dei modelli disponibili in negozio!

Sconto fino al 23%*
A partire da € 199,00

 

 

CONSEGNA A DOMICILIO

consegna-a-domicilio-WP-300x185

La tecnologia direttamente a casa tua!
Consegnamo anche a domicilio**!
Costo aggiuntivo
 di € 25
Consegna al piano strada, dal Lunedì al Venerdì.
Data preferenziale solo previa disponibilità.

Trovate tutti i dettagli e le specifiche tecniche direttamente in negozio. Non lasciatevi scappare questa super occasione!

 

 

*Sconto massimo su articoli selezionati
**Entro un raggio di 15km

Condividi questo post