Caviale storione bianco: Speciale Promozione

Un caviale unico, che nasce dalla ricerca della perfezione per offrire l’autenticità del gusto“.
 
Approfitta della SPECIALE PROMOZIONE! Ancora pochi pezzi disponibili!
 
Il caviale, grazie alla cura straordinaria e alla produzione estremamente attenta, è entrato a far parte delle prelibatezze più raffinate della gastronomia mondiale.

Eccellenza e qualità con la tecnica Malossol

La costante ricerca dell’eccellenza per soddisfare le aspettative di tutti i clienti. Gli intenditori apprezzano il caviale perché lavorato secondo il metodo tradizionale russo detto “Malossol“, parola che significa “a basso contenuto di sale”. Questa tecnica permette l’esaltazione delle differenze tra le diverse specie. I differenti tipi di caviale lasciando che sia quindi la natura stessa ad esprimere la sua biodiversità organolettica e morfologica.

Cos’è il caviale?

Il caviale è il prodotto preparato da uova ottenute dagli storioni, pesci appartenenti alla famiglia Acipenseridae. Il caviale “malossol” è costituito da uova integre di storione e sale, più delicato e complesso al gusto.
Al primo assaggio di caviale, il gusto delle uova appena lavate lascia presto il posto ad una sapidità quasi dolce e ad aromi che possono richiamare la frutta secca (dalla nocciola alla noce), il burro, il lievito a seconda della specie di storione di provenienza. Alcuni caviali possono presentare anche aromi “più marini”, che richiamano i frutti di mare o il pesce fresco.

Pochi pezzi disponibili!

Condividi questo post