Byou gioielli: beads e charms compatibili Pandora

Byou è un brand creato nel 2016. L’azienda è nata con l’obiettivo di riscrive le regole del mercato e riportare l’eccellenza dell’arte dei gioielli in Italia. Tutti i gioielli Byou sono 100% compatibili Pandora e Trollbeads e 100% Made in Italy.
 
Rendi unico il tuo bracciale
 
Hai ricevuto per Natale un bracciale Pandora?
Impreziosiscilo con i fantastici beads e charms Byou in argento, e rendi il tuo bracciale unico ed irripetibile.
Gioielli concepiti per esprimere la creatività di ogni donna grazie alla loro componibilità. Tutte le donne hanno la propria storia da raccontare, infiniti momenti speciali che non vorrà mai dimenticare: viaggi, feste, ricorrenze e forti legami. I gioielli Byou rendono questi momenti eterni grazie ai numerosi modelli di ciondoli e perline che trasformano ogni tua emozione in qualcosa di indimenticabile.

Le collezioni

La collezione Murano è realizzata a mano con il vetro dell’omonima località racchiuso in una preziosa coppa d’argento 925. Beads colorati e divertenti, perfetti per rallegrare ogni tuo momento.
Disponible inoltre la collezione Rainbow, arricchita da una elegante decorazione di resina glitter in diversi colori. Se preferisci uno stile più semplice, prova i luminosi beads della collezione Crystal in argento e vetro di Murano sfaccettato, perfetti per dare più luce al tuo look.
Scegli la collezione che più ti piace e stupisci con bracciali creati da te.
 
Sconto fino al 74%
Prezzo a partire da € 7,90

Condividi questo post