Zucchi & Bassetti: casalinghi e arredo bagno

Zucchi e Bassetti sono due storiche marche italiane del gruppo Vincenzo Zucchi, leader nel settore del tessile per la casa. La fusione tra i due marchi risale al 2006, quando La Bassetti S.p.A. si fonde per incorporazione con Zucchi in un’unica società, la Vincenzo Zucchi S.p.A. Nella sede storica di Rescaldina viene costituito ufficialmente il Gruppo Zucchi che continua il suo cammino nel segno dell’innovazione e della qualità per rispondere alle diverse esigenze di un pubblico internazionale sempre più consapevole del valore della tradizione e dell’esperienza. Da allora Zucchi&Bassetti è uno dei più importanti marchi a livello internazionale.

Il credo dell’azienda

Ricordarsi del passato e proiettarsi verso il futuro è il credo dell’azienda che è una tra le più famose ed importanti del settore tessile made in Italy. L’amore per la bellezza e la sfida dell’innovazione si fondono per creare dei prodotti unici, originali e di qualità.

Bassetti Dream

La collezione Bassetti Dream è sinonimo di fantasia, ricerca, creatività e innovazione, elementi che sono alla base della filosofia Bassetti.
I prodotti della collezione Dream sono realizzati utilizzando cotone americano impareggiabile per qualità e purezza delle fibre, che garantisce ai prodotti comfort e benessere, resistenza all’usura e ai lavaggi. La qualità, la sicurezza e l’orgoglio di un prodotto pensato, prodotto e realizzato in Italia.
La certificazione Oeko-Tex garantisce il rispetto assoluto per l’ambiente in ogni processo produttivo e la totale assenza di sostante nocive, nel pieno rispetto dei requisiti per la salvaguardia della salute dell’uomo.

Star Wars e Avengers

Sono disponibili anche trapunte a tema Star Wars con protagonisti il Millenium Falcon, il TIE Fighter e Kylo Ren o Capitan Phasma. Per gli amanti dei supereroi non mancano prodotti dedicati ai protagonisti Avangers, da Iron Man a Capitan America.

Sconti fino al 60%
A partire da € 4,90

Condividi questo post