Parisax Make Up

ParisAx è un’azienda francese fondata nel 1998 e oggi ricopre un ruolo di leadership, a livello internazionale, nel settore del make up e della cosmesi. Il marchio si occupa di progettazione e realizzazione dei propri prodotti, rivolti in particolar modo a chiunque ricerchi un look sempre impeccabile, in ogni occasione.
Gli articoli ParisAx sono tascabili, pratici, ideali per chi è sempre in viaggio e in movimento.

Palette

Le palette ParisAx sanno accontentare ogni tipo di donna. La versione Rock, con 12 ombretti, è perfetta per chi ricerca un look più aggressivo mentre la versione con 16 ombretti permette di avere con sé tutto l’indispensabile per un trucco sempre perfetto. Per chi aspira a infinite possibilità, la palette Libro da 96 colori o quella Design da 99 colori sono senza dubbio i prodotti perfetti; per un make-up più equilibrato, sono disponibili anche le palette da 54 o 79 colori.

Bauletti e cofanetti

ParisAx è anche eleganza, grazie a cofanetti esclusivi. Il bauletto racchiude, come uno scrigno, 48 colori mentre il cofanetto tondo dona ogni strumento necessario per un look impeccabile. La valigetta glitter, con i suoi 74 colori, è un must-have per chi ama il make-up in ogni sua sfaccettatura, sperimentando ed esaltando ogni combinazione cromatica possibile.

Sconti fino al 45%
A partire da € 5,90

Condividi questo post