Hip Hop Watches

Hip Hop è da sempre un brand visionario e in continua evoluzione. Lanciato per la prima volta nel 1985, ha introdotto il concetto di orologio “easy to wear”, intercambiabile e profumato, interpretando perfettamente la cultura e la simbologia degli anni ’80.
Quella di Hip Hop è una storia fatta di creatività italiana, innovazione, sperimentazione e ricerca continua. Gli orologi sono un prodotto sempre diverso e poliedrico, camaleontico e declinabile in infinite espressioni di stile. Gli articoli diventano una vera e propria esperienza multisensoriale, un modo originale e divertente di vedere, interpretare ed esprimere ogni emozione.

Orologi Hip Hop: un modo di essere, di vivere

L’essenza degli orologi Hip Hop sta nell’energia e nella creatività, che si esprimono attraverso colori e materiali da mixare per creare il proprio stile.
Dall’intramontabile silicone in mille sfumature di colore, ai tessuti più alla moda che si fondono al silicone per creare un mix innovativo ma conservando sempre le stesse caratteristiche proprie degli Hip Hop: morbidezza, flessibilità, intercambiabilità e impermeabilità.
Hip Hop non è solo un orologio. È un nuovo modo di vedere le cose e di esprimere ogni singola emozione, tramite il colore. L’essenza della filosofia e dello stile, caratterizzati da un design tipicamente italiano, sono presenti in ogni orologio e sono il giusto supporto per la vita di ogni giorno.
Un vero e proprio oggetto di culto, desiderato e indossato da chiunque, in Italia.

Sconti fino al 50%
A partire da € 19,90

Condividi questo post