Trussardi boxer Uomo

Il gruppo Trussardi nasce nel 1911, come laboratorio per la produzione e la distribuzione di guanti in pelle.
Il fondatore, Dante Trussardi, ha voluto creare un’azienda che si basasse sulla qualità delle materie prime.

Il rapido successo e l’alta manifattura dei suoi prodotti porta Trussardi, in breve tempo, a diventare il fornitore ufficiale della Casa Reale Inglese.
Dagli anni ’60 l’azienda si trasforma con l’obiettivo di diventare un marchio lifestyle, capace di abbracciare tutte le sfaccettature della vita di ogni giorno. Nel 1973 viene adottato il simbolo del levriero, sinonimo di dinamismo e agilità. Vent’anni più tardi si registra il debutto delle linee d’abbigliamento Trussardi, in grado di raccogliere consensi in tutto il mondo, anche al di fuori dell’Italia.
Oggi il Gruppo Trussardi è un marchio riconosciuto a livello internazionale ha l’obiettivo di essere rappresentante della storia e del futuro dell’eccellenza del Made in Italy nella moda e nel design.

Trussardi Jeans Underwear

I boxer per la collezione intimo uomo di Trussardi Jeans rispecchiano i valori e l’obiettivo della casa di moda: offrire prodotti di alta qualità che siano curati nel minimo dettaglio. Ergonomici e comodi all’uso, sono ideali per l’uomo che non vuole mai rinunciare all’eleganza, anche nell’intimo. Tutti i capi sono realizzati in morbido jersey e resi particolarmente glam grazie all’uso di elastici con logo a contrasto.

Sconto del 54%
Prezzo socio: € 6,90
Prezzo al pubblico: € 13,95

Condividi questo post