BioNike: Cosmesi e solari

BioNike: Cosmesi e solari

BioNike nasce con un chiaro intento: unire la cosmesi al benessere e alla salute. Attiva dal 1930, questa azienda italiana leader del settore, mira alla cura della pelle e del corpo con prodotti adatti anche alle tipologie più sensibili, grazie alla tecnologia “Nickel Tested”, in grado di rivelare le più piccole quantità di Nickel. In Italia e in oltre 50 paesi nel mondo, BioNike si occupa della salute della pelle contro allergie, reazioni e iper-reattività.

Capelli

I migliori prodotti per capelli, frutto di anni di ricerche per garantire il miglior risultato possibile all’insegna della salute e del benessere.

Defence Hair Pro Impacco Addolcente pre-Shampoo
Questo impacco pre-shampoo, da applicare sui capelli asciutti o poco umidi con un massaggio leggero, è stato realizzato con una base di argilla bianca ed è caratterizzato da una texture cremosa. Il tubetto è particolarmente indicato per tutte le situazioni di squilibrio del cuoio capelluto, attenuando e prevenendo manifestazioni di irritazione, quali sensazioni di prurito e forfora.

Defence Hair Shampoo Fortificante
 Realizzato con una base di estratti da frutta è particolarmente ricco di sali minerali, vitamina A e C. Il suo utilizzo contribuisce a riportare l’equilibrio del fusto capillare e a proteggere il cuoio da agenti esterni donando nuova vitalità, forza e lucentezza. Questo shampoo è particolarmente indicato per un uso frequente per capelli secchi, fragili e colpiti da malattie specifiche per il cuoio.

Defence Hairpro Elisir Ristrutturante
Capelli danneggiati o privi di forza? Questo elisir, applicato con l’ausilio di un pettine dopo l’utilizzo dello shampoo, dona nuova forza e nuova lucentezza ai capelli, dalle radici alle punte. Il prodotto nutre e rigenera il cuoio danneggiato o sfibrato, regalando immediatamente nuovo volume anche ai capelli più soggetti all’azione logorante dello stress.

Defence Hairpro – Antiforfora
Emulsione capillare in grado di combattere la forfora e le sgradevoli sensazioni di prurito e di conseguente rossore. Purifica il cuoio capelluto creando una sottile pellicola che contrasta le azioni logoranti della forfora donando ai capelli lucentezza e leggerezza. La sua applicazione è consigliata dopo l’utilizzo dello shampoo, massaggiando la cute con il supporto di un pettine.

Defence Hairpro Fluido Dermolenitivo
Grazie all’azione protettiva dell’aloe vera, contenuta al suo interno, questa emulsione dona nuovo equilibrio al cuoio capelluto, attenuando e prevenendo la comparsa di prurito e di agenti irritanti in grado di rovinare la struttura dei capelli. Da applicare delicatamente dopo lo shampoo, il prodotto contrasta l’azione disidratante del phon e rende il capello lucido e setoso già dopo pochi utilizzi.

Defence Hair Shampoo Antiforfora Grassa
Shampoo antiforfora, deterge in maniera efficace il cuoio in presenza di stati desquamativi, riportando l’equilibrio e riducendo le manifestazioni della forfora grassa. Da applicare sui capelli inumiditi con un massaggio delicato, e dopo aver lasciato riposare il prodotto per la sua corretta efficacia, lo shampoo contiene profumo esente da allergeni ed è privo di conservanti e glutine.

Pelle

Prendersi cura della propria pelle è estremamente importante e BioNike offre prodotti per ogni genere di cute contro le problematiche più diffuse.
Defence Deo Vapo No-Gas – Flacone
Deodorante specifico per pelli normali, da applicare sulla pelle asciutta, regola la sudorazione e combatte i cattivi odori dando un’immediata sensazione di freschezza. In prodotto, conforme alle norme BioNike, non include al suo interno conservanti o glutine ed è certificato “Nickel Tested”.
Defence Deo Crema Talco Os
Ideale per contrastare al meglio i problemi di sudorazione e per prevenire, e neutralizzare, il sorgere di cattivi e sgradevoli odori. Consigliato per le pelli normali che soffrono di iperidrosi, lascia la pelle idratata e asciutta, grazie all’assenza di conservanti. Il suo utilizzo è suggerito anche dopo la depilazione.

Bambini

BioNike pensa a tutti, proprio a tutti. L’azienda ha studiato prodotti specifici per i più piccoli contro i problemi della pelle e i danni provocati dall’esposizione solare.
Triderm Zeta 
Questa mousse, soffice e delicata, protegge la pelle da arrossamenti e screpolature e con il contributo dell’azione efficace dello zinco (10%) garantisce effetti lenitivi e riparativi. La struttura del prodotto, grazie al suo speciale erogatore, assicura sempre la massima sterilità e una più facile applicazione. Particolarmente indicata per pelli delicate e sensibili, la mousse, sia per corpo che per viso, può essere applicata direttamente sull’irritazione evitando ogni azione di massaggio grazie alla sua efficacia.
Defence Sun Baby&Kid – Latte doposole
Il sole può essere uno dei peggiori nemici per la pelle dei neonati e dei bambini. Questo latte doposole, da applicare dopo l’esposizione ai raggi, rinfresca immediatamente il derma con un’azione efficace contro la disidratazione e il rossore dovuta alla prolungata esposizione solare. Grazie all’esclusivo “PRO-REPAIR Complex”, il latte idrata la pelle donando freschezza e sollievo ai neonati e ai bambini e contrastando i danni provocati dal sole.
Defence Sun Latte Baby Spray 30
Latte solare spray specifico per la pelle dei bambini. La sua natura non appiccicosa e la sua estrema facilità nell’applicazione rendono questo prodotto particolarmente indicato per proteggere i neonati o i bambini grazie alla tripla fotoprotezione di Bionike. Lo spray è molto resistente all’acqua ed è testato per la sua efficacia anche anti-sabbia, per consentire ai bambini di muoversi in libertà con la giusta protezione.

Sole

Gamma di prodotti per proteggersi dai raggi solari o per prolungare la durata e l’efficacia dell’abbronzatura.

Defence Crema Solare 15
Questa crema solare è da applicare su pelli già abbronzate garantendo una tripla fotoprotezione: il sistema filtrante UVA-UVB difende il derma contro i danni a breve termine mentre l’esclusivo “PRO-REPAIR Complex” rafforza i meccanismi di difesa contrastando il fotoinvecchiamento. La crema svolge anche un’azione di protezione contro i radicali liberi generati dai raggi IR del sole.

Defence Sun Crema 30
Le pelli chiari o iper-reattive ai raggi solari possono proteggersi con questa crema, resistente all’acqua e dotata della tipica tripla fotoprotezione di BioNike contro i danni a breve termine, il fotoinvecchiamento e i radicali liberi. Il prodotto è particolarmente idoneo per la cute secca o normale ed è ideale per la pelle del viso, da applicare prima delle precoci e prolungate esposizioni al sole.

Defence Sun Crema 50+
Le pelli molto chiare non devono rinunciare all’esposizione solare grazie a questa crema, dalla texture molto morbida e confortevole. Al tatto, e sul corpo, non risulta untuosa e per questo il suo utilizzo è indicato anche per il viso. Per una maggiore efficacia, si consigliata il prolungato utilizzo con più applicazioni durante l’esposizione.

Defence Sun Latte Solare
Latte solare, disponibile fluido o anche in versione spray, ideale per il corpo intensifica e prolunga gli effetti dell’abbronzatura grazie alla presenza di un peptide biomimetico che è in grado di stimolare la produzione di melanina, pigmento che garantisce lo scurirsi della pelle con l’esposizione ai raggi solari. L’esclusivo “PRO-REPAIR Complex” attiva inoltre i naturali meccanismi difensivi della pelle.

Condividi questo post