Timberland scarpe e capispalla

Timberland scarpe e capispalla

Timberland scarpe e capispalla uomo/donna.*

Timberland nasce negli Stati Uniti nel 1918.
Il design e lo stile delle calzature si ispirano al New England e tutti i prodotti Timberland si ispirano alla vita all’aria aperta. Le scarpe Timberland sono da sempre realizzate usando le tecnologie più avanzate, in base alle specifiche esigenze; inoltre, sono famose per il loro uso nel trekking e nell’abbigliamento casual.

Un connubio perfetto è quello fra modernità e tradizione. La tradizione sono gli scarponcini e le scarpe Timberland, con il loro stile intramontabile.
E la modernità? Le suole SensorFlex™, garanzia di comfort per 24 ore.

Boots per affrontare al meglio il vostro inverno
Chelsea uomo e donna. Eleganti scarpe, per il massimo comfort a ogni passo. Realizzate con pelli pregiate provenienti da una conceria sostenibile e plantari OrthoLite® traspiranti che donano ai piedi un comfort eccezionale; Unica nel loro genere.

Bomber uomo in pelle Mount Major. Morbido e raffinato e con un look robusto alla moda. Una giacca una splendida consistenza e protegge dagli elementi atmosferici della stagione.

Ragged Mountain 3-in-1Giacca uomo Waterproof. Non solo impermeabile e caldo, ma anche contraddistinto da una linea pulita e lineare.

Sconto fino al 40%
A partire da €71,90

*pezzi limitati

Condividi questo post