Napapijri Giacche uomo

Napapijri Giacche uomo

L’avventura Napapijri inizia nel 1987 all’ombra della vetta più alta d’Europa, il Monte Bianco. Un artigiano italiano rinnovò il mondo dell’abbigliamento da esterno realizzando borse da viaggio con materiali innovativi e riservando un’attenzione unica allo stile.
Napapijri, brand giovanile, di successo mondiale. Capi dal look casual per essere sempre alla moda.

 

Giacca SKIDOO.
Un classico da quasi trent’anni, che ha saputo evolversi nel tempo restando però fedele ai suoi valori fondamentali. Icona Napapijri: con vestibilità perfetta grazie all’innovativo sistema di regolazione del cappuccio, della vita e del fondo mediante cordini elastici.
Assicura un calore eccezionale grazie al design esclusivo e originale, alle moderne fibre di nylon e alle cuciture interamente nastrate, a prova di vento, neve e pioggia.

Uno dei capispalla più rivoluzionari mai creati, accuratamente realizzato in moderno tessuto tecnico, resistente e al contempo leggerissimo, per assicurare la massima protezione dagli agenti atmosferici. I dettagli intelligenti fanno la differenza.

Giacca RAINFOREST.
Un must have Napapijri, da infilare come una felpa, con pratiche tasche laterali per tenere al caldo le mani nelle giornate d’autunno più ventose e in quelle invernali più miti. Il rivestimento esterno idrorepellente e la fodera in pile sono pensati per adattarsi a uno stile di vita attivo. Il sistema isolante high-tech Thermore® protegge efficacemente dal freddo. Non mancano pratici dettagli come la zip laterale per un accesso facile, l’ampia tasca anteriore con chiusura di sicurezza, il bordo inferiore con cordino elastico e il cappuccio regolabile foderato in pile.

Giacca ABON
Trapuntata, un must per l’inverno, unisce il massimo della comodità a uno stile urbano per tutti i giorni. Il tessuto idrorepellente, i bordi regolabili con una sola mano tramite cordoncino elastico e l’imbottitura in Thermo-Fibre®, che offre lo stesso isolamento termico del piumino d’oca, rendono questo capo estremamente pratico.

Giacca ACIREA
Calda e resistente, questa giacca in lana effetto shearling. Vestibilità slim, dotato di due tasche laterali a zip contribuiscono a rendere il capo pratico e alla moda. La classica bandiera Napapijri in pelle è applicata sulla manica sinistra, per un tocco finale più maschile.

 

Sconto fino al 45%
A partire da € 119,90

Condividi questo post