Mandarina Duck borse, zaini, valigie e cartelle lavoro

Mandarina Duck borse, zaini, valigie e cartelle lavoro

Mandarina Duck: borse uomo e donna, zaini, valigie e cartelle da lavoro

Mandarina Duck, azienda di moda italiana specializzata nella pelletteria e articoli da viaggio, nasce nel 1977. Brand innovativo che offre soluzioni creative ed originali con uno stile contemporaneo e informale ad un consumatore esigente, curioso e sempre in movimento.
E’ in grado di offrire un livello di funzionalità straordinario grazie ad un’impareggiabile combinazione di soluzioni e design intelligente, materiali non convenzionali, utilizzo originale dei colori e forte attenzione ai dettagli.

Borse della linea Revival, Zaino Utility o le tote bag della linea Heritage, tanti stili, colori caldi, vivaci e molti altri, camouflage e fluo.

Non manca la eco-friendly. Sviluppando un tessuto ottenuto da bottiglie di plastica riciclate, in una particolare texture che ricorda il pluriball. I manici sono ricavati dal bambù, e l’etichetta è in cuoio rigenerato.La praticità prima di tutto. i modelli infatti possono essere ripiegati all’interno di una tasca in plastica trasparente e facilmente riposti all’interno di un’altra borsa o valigia.

E ancora Trolley ultra leggeri, maneggevoli e giovanili, che rientrano perfettamente nello spirito di Mandarina Duck. Cartelle da Lavoro in pelle e tessuto. Dal design elegante e unico, pratiche e funzionali.

Sconto fino al 66%
A partire da € 16,90

Condividi questo post