Barts: berretti, sciarpe, guanti

Barts: berretti, sciarpe, guanti

La storia di Barts inizia nell’estate del ’86 sulle spiagge assolate di Saint Tropez.
I migliori materiali, nuovi disegni e la giusta ispirazione creativa da tutto il mondo.

Quello in cui credono
L’ obiettivo creativo è quello di reinventare il beanie, la sciarpa e guanti più e più volte. Barts infatti, anche dopo venti anni, è un brand che riesce sempre a sorprende, con idee funky, combinazioni originali e un pensiero non convenzionale; per trasformare questi prodotti di base in qualcosa di speciale.
Gli accessori rimangono il punto di riferimento dell’ attività. Barts segue una semplice regola:rendere ogni collezione unica.
Sfidare il convenzionale, la ricerca dell’eccellenza, ed essere leader attraverso la creatività – giorno dopo giorno.

Come sono fatti?
L’arte del lavoro a maglia, è diventata il marchio di fabbrica Barts e resta al centro di ogni collezione. I migliori tipi di filati, combinazioni di colori illimitate e l’impiego di tecniche speciali, tutto racchiuso in un unico prodotto. I prodotti Barts: berretti, sciarpe, guanti
Le idee sono ovunque sono portati in vita da menti creative, sognatori di un giorno o coloro che hanno bisogno solo un po ‘di ispirazione per creare qualcosa di nuovo..

Barts, berretti, beanie, sciarpe, guanti, scaldacollo. Una collezione originale, unica e creativa, per persone fuori dal coro!

Linee caratterizzate da contrasto di colori e stili che richiamano i mitici anni ’90.
E ancora linee minimaliste dove prevalgono colori rigorosi tra cui il grigio, il nero e il blu attraversati da riflessi arancioni o rossi che infondono una sferzata d’energia. Capi caldi e funzionali dedicati a tutti gli esploratori urbani.
Ma anche Design romantici e retrò, colori tenui, contrasti e black&white che coloreranno l’inverno in città.

Condividi questo post