Zucchi & Bassetti tessili casa

Zucchi & Bassetti tessili casa

Zucchi e Bassetti, sono due storiche marche italiane  del gruppo Vincenzo Zucchi, leader nel settore del tessile per la casa. La fusione tra i due marchi risale al 2001 e da allora la Zucchi&Bassetti è uno dei più importanti marchi a livello internazionale.

Ricordarsi del passato e proiettarsi verso il futuro è il credo dell’azienda che è una tra le più famose ed importanti del settore tessile made in Italy. L’amore per la bellezza e la sfida dell’innovazione si fondono per creare dei prodotti unici, originali e di qualità. Tutti i prodotti sono pensati e realizzati in Italia.

Collezione PANTONE UNIVERSE™ by Bassetti – Il Colore? unico protagonista
Continua  la collaborazione tra Bassetti Home Innovation e Pantone LLC, iniziata nel novembre 2013. Una linea che combina geometrie semplici e colori vitaminici.
Prodotti dedicati all’area letto e bagno: soluzioni pratiche e funzionali e dal design innovativo e moderno.
Tante diverse varianti cromatiche per “vestire di colore” la tua casa; i completi letti, leggeri e morbidi, declinati in nove gradazioni di colori; gli asciugamano, in morbida spugna di cotone, disponibili quattro tonalità. E infine i teli mare: spugna di puro cotone cimata e jacquard tinto filo.

Collezione Bassetti Dream
Fantasia ricerca, creatività e innovazione sono alla base della filosofia Bassetti.
I prodotti della collezione DREAM sono realizzati utilizzando cotone americano impareggiabile per la qualità e la purezza delle fibre, che garantisce ai prodotti comfort e benessere, resistenza all’usura e ai lavaggi. La qualità, la sicurezza e l’orgoglio di un prodotto pensato, prodotto e realizzato in Italia.
La certificazione Oeko-Tex garantisce il rispetto assoluto per l’ambiente in ogni processo produttivo e la totale assenza di sostante nocive, nel pieno rispetto dei requisiti per la salvaguardia della salute dell’uomo.
Bassetti garantisce che nella produzione dei suoi prodotti non viene utilizzata manodopera infantile.

Collezione Bassetti Mania:
ccompleti letto realizzati con 100% cotone; morbidissimo al tatto. Lenzuola con stampe e motivi geometrici, righe e zig-zag, dai toni pastello. Federe a sacco e lenzuolo da sotto con angoli elasticizzati, in tinta unita. Una linea semplice ed elegante, ideale arredare la tua camera da letto in modo raffinato.

 

E in più disponibili, copricuscino e completo lenzuola Star Wars, e  le eleganti linee Granfoulard, Easy Chic!

Cosa stai aspettando? Vesti di nuovo tutta la casa!

 

Sconto fino al 62%
A partire da € 2,50

Condividi questo post