Panasonic Batterie Ricaricabili Evolta

Panasonic Batterie Ricaricabili Evolta

Panasonic è uno dei principali produttori di elettronica di consumo nel mondo. Il suo marchio è sinonimo di ottime capacità di ricerca, elevato know-how di produzione e alta qualità di prodotti sin dal 1918.

Il marchio Panasonic punta molto sull’innovazione tecnologica e può vantare una vasta gamma di prodotti. Questo marchio rappresenta l’impegno nel fornire prodotti e servizi volti a migliorare la qualità della vita delle persone tramite l’innovazione, focalizzandosi sullo sviluppo di nuove idee. Idee che migliorano la vita e ampliano gli orizzonti.

 

EVOLTA la batteria Alcalina
Batteria Alcalina che assicura un incremento pari quasi al doppio delle prestazioni fornite dalle normali pile alcaline e circa il 10% superiori alle batterie Oxyride. Le innovazioni alla base della produzione di Evolta riguardano l’utilizzo di materiali ad alta purezza, speciali additivi e specifiche tecniche di riempimento UHDF.

Batterie NiMH ricaricabili pronte all’uso. Alta Capacità; Alta Densità di Energia con doppia capacità rispetto alle batterie ricaricabili Ni-Cd (Nichel Cadmio); Ottime per l’uso con periferiche sofisticate (fotocamere, videocamere, pc) ed anche per periferiche tradizionali (orologi e sveglie ad esempio); Lunga vita della batteria; NON contengono mercurio, cadmio, piombo dannosi per l’ambiente; Risparmio garantito per anni!

• Blister 2 Batterie Ricaricabili AAA Mini Stilo 800mAh
• Blister 2 Batterie Ricaricabili AA Stilo 2050mAh

 

Sconto del 56 %
Prezzo socio € 3,00
Prezzo al pubblico € 6,90

Condividi questo post