Dual Power detergenti casa

Dual Power detergenti casa

Dual Power Detergenti Casa. NUOVE QUANTITÀ E ARRIVI

Dual Power è un marchio Italchimica, un’industria chimica che produce detergenti per uso professionale dal 1975. L’azienda, ha una produzione altamente innovativa, oggi una dei leader nel suo settore a livello internazionale.
Dual Power pulito sicuro grazie ad una qualità professionale.

Ammorbidente Essenza di Argan: ammorbidente concentrato a mano e in lavatrice, rende il bucato morbido, soffice e piacevole al tatto. La sua formulazione protegge le fibre e facilita la stiratura. 32Lavaggi.

Detergente Pavimento Profumi d’Arabia: detergente universale sgrassante concentrato con azione igienizzante e deodorante attivo su qualsiasi tipo di sporco. Superfici brillanti senza risciacquo. Formato da 1lt.

PARQUET pronto con estratti di Cedro: Comodo e veloce, deterge delicatamente il parquet proteggendolo dai graffi. Da versare direttamente a terra, asciuga in fretta e non lascia aloni. Formato da 1lt.

Sgrassatore ULTRA Marsiglia:Sgrassatore alcalino ad alta concentrazione. Rimuove grasso, olio e residui carbonizzati. Potente contro ogni tipo di sporco. Efficace su tutte le superfici. Smacchiatore tessuti. Flacone da 750ml.

Lavastoviglie Gel Cedro: formula super concentrata in GEL Tutto in Uno. Imbattibile sullo sporco ostinato per stoviglie straordinariamente pulite e brillanti. Aiuta a neutralizzare gli odori, non intasa gli scarichi, disincrostante anticalcare. Formato da 1lt.

Sgrassante e Lucidante Acciaio&Inox: sgrassante disossidante specifico per le pulizie professionali di tutte le superfici. Rimuoven lo sporco grasso e il calcare senza graffiare e senza lasciare aloni. Flacone da 750ml.

Piatti Gel Pompelmo e Tè: formula super concentrata in GEL. Dosa il prodotto sulla spugna con il pratico erogatore salva sprechi e prova la sua lunga azione. Formato da 1lt.

Gel Discorgante: grazie alla formula in GEL agisce rapidamente sull’ingorgo, superando anche l’acqua stagnante. Elimina i cattivi odori e mantiene gli scarichi igienizzati. Formato da 1lt.

Sconto fino al 52%
A partire da € 0,90

Condividi questo post