Dermomed detergenti per il corpo

Dermomed detergenti per il corpo

Dermomed detergenti per il corpo. NUOVI ARRIVI

Dermomed si prende cura della salute e della bellezza della pelle di tutta la famiglia.

Detergente Intimo; detergenti studiati per donare un’igiene intima quotidiana sicura, arricchiti con estratti di diverse piante, specifiche per le necessità di ogni persona. Detergente Active ideato per deterge delicatamente anche le pelli più sensibili, con estratto di Lichene Islandico, antibatterico naturale, che aiuta a proteggere le parti intime da aggressioni batteriche. Detergente Lenitivo per un’ igiene intima quotidiana delicata e protetta. Con estratti di Mimosa detto “albero della pelle” per l’attività lenitiva, rinfrescante e protettiva sulla cute. Detergente Freshper un’igiene intima quotidiana delicata e protetta. Aiuta a dare sollievo in caso di fastidiose sensazioni nelle parti intime. Con estratti di Fiordaliso emolliente naturale, rinfrescante sulla pelle.

Bagnoschiuma; per una morbidezza super idratante della tua pelle. Nutre e protegge lasciando l’epidermide liscia. L’esclusiva fragranza CUOIO&GINEPRO ROSSO dona alla tua pelle un’eccezionale sensazione fresca e vellutante.

Bagno Doccia; per un’idratazione rivitalizzante della tua pelle. Deterge delicatamente anche le pelli più sensibili. Nutre e protegge lasciando l’epidermide liscia ogni giorno. Fragranza GHIACCIO & FRUTTI ESOTICI. Formula studiata per rendere la pelle particolarmente idratata, lasciando una fresca sensazione di morbidezza e tonicità.

Docciaschiuma Cipria&Spezie: per un dolce relax della tua pelle. Deterge delicatamente anche le pelli più sensibili. Nutre e protegge lasciando l’epidermide liscia ogni giorno. Fragranza dona alla tua pelle una calda sensazione di tonicità e sensualità

Shampoo con Pantenolo & Proteine della Seta; . dona ai ricci volume e definizione. Ideato per avere capelli morbidi e sensuali. Avvolgi i tuoi capelli di una forza irresistibile togliendo l’effetto crespo. Lo stile giusto per ricci perfetti per sentirsi unici e belli.

Sconto fino al 64%
A partire da € 0,90

Condividi questo post