Camicie Uomo by BARBA Napoli

Camicie Uomo by BARBA Napoli

Camicie Uomo by BARBA Napoli. Made in Italy 100%

BARBA è azienda che nasce nel 1988, ispirata all’antica arte sartoriale napoletana.
Sinonimo di eccellenza, ricercatezza ed eleganza. La camicia è da sempre il principale prodotto dell’azienda. Nel corso degli anni poi sono stati inseriti altri prodotti oltre alla camicia fino a diventare un’azienda di produzione uomo e donna di total look.

Tutte le fasi della lavorazione sono scandite da un controllo attento, sapiente, minuzioso della qualità.
La manodopera, selezionata e specializzata, trova radici nell’arte del cucire a mano, tramandata da generazioni.
Maestria del taglio, l’accuratezza dei particolari e l’eccellente selezione di stoffe. La passione, la ricerca, la grande esperienza hanno sviluppato e trasmesso una profonda cultura della camicia, portando il marchio BARBA ad essere conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

CAMICIE – Barba Napoli. Una lavorazione che ha inizio con la segnatura e il taglio della stoffa, ogni pezzo che poi verrà assemblato, viene rigorosamente controllato per evidenziare eventuali  imperfezioni del tessuto. Segue la cucitura, con minuscoli “mezzi punti” e l’applicazione della manica a “tunica”, interamente realizzata da abili ricamatrici. Poi segue la fase di controllo e finitura: asole ricamate a mano, righe combacianti, simmetrie perfette, l’esclusività di cuciture laterali e bordo camicia rifinito a mano. 

Sconto del 78%
Prezzo socio €39,90
Prezzo al pubblico €179,00

Condividi questo post