Boxer V&V Italian Style

Boxer V&V Italian Style

Boxer V&V Italian Style. Qualità, comfort e stile.

V&V Italian Style è nasce nel 1973, oggi il gruppo, concepisce vari Brand, raccogliendo il patrimonio di consolidate tradizioni manufatturiere, sia di creare e far crescere nuovi brand.
La passione per una manifattura, attenta alla qualità di materiali, dettagli e stile, rende possibile una proposta attuale, sempre innovativa.

Boxer elasticizzati con elastico alto ed allegre grafiche stampate sulla tela, idonei per giovani, giovanissimi e sportivi, ma anche per chi ama il casual, classici boxer in tela e allegre calze fashion dedicate a chi ama i particolari, l’eleganza e la raffinatezza

Boxer in Cotone 100% , che regalano all’uomo sensazione di leggerezza e comodità e l’inserimento all’interno del boxer dello slip in jersey elasticizzato
Un intimo, essenziale ma raffinato, elegante ma brioso. L’intimo che veste perfettamente ed accontenta tutte le esigenze.

Finiture di pregio, doppie cuciture, eleganti e raffinato da indossare durante il giorno, si prestano facilmente a tutte le occasioni.
Possono essere indossati come capo intimo o come pantaloncino per riposare in comodità. Un avvolgente slip interno aggiunge confort e praticità.

 

Sconto del 55%
Prezzo socio € 12,90
Prezzo al pubblico € 29,00

Condividi questo post