Bios Line Cell-Plus Corpo Perfetto

Bios Line Cell-Plus Corpo Perfetto

Bios Line Cell-PLus. L’EFFICACIA DELLA NATURA PER UN CORPO PERFETTO.

Naturali ed efficaci: per rispondere a questi due requisiti fondamentali, i prodotti Bios Line sono il frutto di un continuo lavoro di studio e perfezionamento.
Cell-Plus, è la linea di Bios Line per la cura del corpo, che nasce dalla scelta delle materie prime e prosegue con la ricerca in laboratorio per estrarre da ogni ingrediente la massima concentrazione di principi attivi.
Il risultato sono formulazioni innovative, texture sensoriali e la promessa di un corpo perfetto.

 

Da oggi nei nostri Store 3  prodotti della linea Cell-Plus:

Cell-Plus® Crema Gel Crio: Drenante
Crema Gel Crio Drenante con Acido Ialuronico 3 associa l’azione tonificante del freddo per rassodare i tessuti, all’azione drenante, che aiuta a contrastare la ritenzione idrica.
Contiene Menta Acquatica per un’azione tonificante e drenante e il complesso Acido Ialuronico 3  per assicurare alla pelle idratazione di lunga durata ed elasticità. COntiene inoltre Alghe Azzurre della Bretagna per aiutare a contrastare gli inestetismi cutanei dovuti alla formazione di accumuli adiposi e a ritenzione idrica.

Cell-Plus® Crema Rassodante: Ridensificante ed elasticizzante
è ideale per restituire alla pelle tonicità, compattezza e la sua naturale elasticità.
L’esclusivo complesso F.R.V. (una miscela di fitoestratti di Cardo mariano, Alchemilla, Equiseto, Peptidi di Soia, Grano, Alfalfa e Rafano) aiuta a migliorare il tono cutaneo.
La sua azione è potenziata da Acido ialuronico 3, una miscela di 3 tipi di Acido Ialuronico per un’azione più efficace.

• Cell-Plus® Crema Gel Fredda: Tonificante
Azione tonificante che, grazie all’effetto freddo, risulta ideale per le pelli con tessuti rilassati e per quelle più delicate perché non causa rossore e non riscalda. Gli estratti di Gelidium cartilagineum e Pelvetia Canaliculata aiutano a contrastare gli inestetismi cutanei dovuti alla formazione di accumuli adiposi localizzati e a ritenzione idrica. Contiene inoltre Acido Ialuronico 3 per idratare in profondità e per un tempo prolungato, rendendo la pelle subito più tonica e levigata.

Sconto fino al 60%
A partire da € 2,50

Condividi questo post