Beta Utensili professionali

Beta Utensili professionali

Beta utensili professionali. Ricerca, sviluppo e qualità.

Beta Tools sinonimo di qualità, e quindi garanzia della sicurezza e affidabilità del prodotto.
Un valore garantito, applicando i più severi e accurati controlli ad ognuna delle fasi che trasformano, una semplice idea, in un indispensabile strumento di lavoro.

La materia prima:
attraverso analisi chimiche, verifiche dimensionali ed esami di laboratorio al fine di certificare la perfezione della struttura.
Il ciclo produttivo:
ogni fase del processo produttivo viene monitorata secondo piani di controllo prestabiliti dalle procedure di qualità. Particolare attenzione viene dedicata alle fasi di trattamento termico. E’ questa operazione che, unita all’accurata scelta delle materie prime, conferisce agli utensili prestazioni e caratteristiche meccaniche di livello superiore.
Le selezioni finali:
questa delicata operazione viene eseguita prima della cromatura finale. La produzione viene controllata al 100% per garantire una conformità estetica e funzionale al prodotto.
Il confezionamento:
Ogni singolo articolo subisce un’ulteriore ispezione durante la fase di confezionamento prima di essere definitivamente avviata alla rete distributiva.

Certificazione ISO. A partire dal 1995 Beta Utensili ha conseguito la certificazione del proprio sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

Da oggi disponibile una selezione di utensili professionali Beta:

Morsetto Alluminio: serragiunti in acciaio con bracci in lega leggera di alluminio e gommino antigraffio;

Chiave a cricchetto: chiave maschio piegata Tx10-Tx12; e Chiave a cricchetto: Tx6-Tx8;

Kit per Elettronica con Astuccio intessuto tecnico: tronchese a taglienti diagonali rasi becchi assotigliati. Pinza a becchi mezzotondi lunghi lisci. Pinzetta punte larghe diritte. Microgiravite per viti senza testa con intaglio, in due misure. Microgiravite per viti con impronta a croce Phillips® in tre diverse misure.

Caricabatterie elettronico: adatto a tutti i tipi di batterie: Wet, Mf, Dry, Agm, Gel.
Monitorizza e mantiene cariche le batterie durante i periodi di inutilizzo. Controllo ed esecuzione del ciclo di carica gestito da un microprocessore in tre fasi distinte, in accordo con la norma DIN 41772. Protezione contro l’inversione di polarità con indicazione a led e sonora. Protezione batteria guasta e tensione errata. Grado di protezione IP 65 (1498/30-1498/80) e IP 41 (1498/120). Accessori in dotazione: Pinze di collegamento, Connettore con terminali ad occhielli, Connettore per presa accendisigari.

Cassetta bussole esagonali: Assortimento di chiavi a bussola esagonali da 3/8″ e accessori da 3/8″. Serie di chiavi a bussola esagonali 3/8″: da 6 a 24mm. Serie di chiavi a bussola esagonali lunghe da 3/8″: da 8 a 14mm. Serie di chiavi a bussola esagonali da 3/8″ per candele d’accensione: 16-21mm(5/8-13/16)”
1 snodo. 1 prolunga da 75mm prolunga da 125mm con raccordo scorrevole 1/2-3/8″. 1 cricchetto reversibile

Saldatrice A Inverter+Generatore: saldatrice con tecnologia inverter, adatta per motogeneratori, compatta e facili da trasportare. Forniti di cavi, martospazzola e tracolla.

E non solo, pinze, set di cacciaviti e caccaviti singoli, a stella e lisci, disponibili in 18 diverse misure.

Sconto fino al 60% 
A partire da soli € 1,70

Condividi questo post