Moleskine taccuini, agende e quaderni

Moleskine taccuini, agende e quaderni

Moleskine taccuini, agende e quaderni…compagni di viaggio tascabili e fidati!
Moleskine, idee regalo per la festa del Papà di sicuro successo 😉

Moleskine nasce nel 1997, riproducendo il leggendario taccuino degli artisti e intellettuali degli ultimi due secoli, da Ernest Hemingway, a Vincent Van Gogh e Pablo Picasso.
L’anonimo taccuino nero aveva custodito schizzi, appunti e storie prima che diventassero immagini famose o pagine di libri amati. Oggi, il nome Moleskine si identifica in vari oggetti: taccuini, agende, quaderni, borse, strumenti per scrivere, oggetti per leggere. Compagni indispensabili dei mestieri creativi e dell’immaginario del nostro tempo, in stretta connessione con il mondo digitale.

Per celebrare l’arrivo il nuovo episodio di Guerre stellari “Il risveglio della forza”, Moleskine ha creato la collezione STAR WARS in edizione limitata . Disegna il tuo mondo sulle pagine e porta la tua immaginazione nella vita di tutti i giorni.

Le City Agende Amsterdam, Dublino, Lisbona, Praga, Boston, Los Angeles, Miami…taccuini speciali per creare la vostra guida personalizzata, con una combinazione di pagine bianche per appunti liberi, pagine informative (mappe, trasporti pubblici, indirizzi utili) e sezioni tematiche per raccogliere e condividere tutte le informazioni sulle vostre scoperte, città per città: ristoranti, negozi, angoli speciali.

Quaderni e agende delle collezioni Simpson, Lego, Snoopy e Piccolo Principe e taccuini Passions.

E ancora Agende giornaliere o settimanali 12 e 18 mesi, Set di quaderni, Rubriche, Album, Cover per Ipad, Gusci porta tutto, Borsa Laptop e tanto altro.

Moleskine, cultura, viaggio, memoria, immaginazione e identità personale!

Sconto fino al 50%
A partire da soli € 2,50

Condividi questo post