Spumante Mionetto Vivo

Spumante Mionetto Vivo

Mionetto nasce nel 1887 dall’amore e dalla passione per la terra del mastro vinificatore Francesco Mionetto. La cantina, immersa nelle colline di Valdobbiadene, cuore pulsante dell’area DOCG Conegliano-Valdobbiadene, in oltre 125 anni ha saputo affermarsi come una delle aziende vinicole italiane della Denominazione più rappresentative nel panorama internazionale.
Mionetto: passione, tradizione, ricerca ed eccellenza, i valori fondanti di una cantina ed una marca uniche, dallo stile inconfondibile e con un’impronta moderna e innovativa.

Gli spumanti della Vivo Collection sono espressione dell’abilità degli enologi della cantina nel realizzare cuvée di grande apprezzamento e di spiccata versatilità, anche per un bere facile, leggero e conviviale. La scelta di un look fresco e vivace porta con sé tutta la personalità delle bollicine della linea. 

Spumante Mionetto Vivo spumante extra dry, fresco dai delicati sentori di fiori e frutti. Bouquet fragrante che ricorda mandorle e pane appena sfornato. Contraddistinto da gli aromi di mela golden, di acacia e miele, combinate a note di pera, albicocca, pesca e mirtilli, completano la piacevolezza di questa cuvée. Versatile, si abbina a molti piatti della cucina mediterranea, a dessert e macedonie di frutta. Adatto al mix nella preparazione di long drinks e con il gelato.

Caratteristiche Spumante Mionetto Vivo:
• Provenienza: Zone vinicole vocate alla coltivazione di vitigni a bacca bianca.
• Vitigno: Blend di uve bianche.
• Gradazione Alcolica: 10,5% vol
• Temperatura di Servizio: Ottima 6°- 8° C

Sconto del 39%
Prezzo socio € 4,20
Prezzo al pubblico € 6,90

Condividi questo post