Oltre collezione inverno

Oltre collezione inverno

UN’OCCASIONE UNICA DI RISPARMIO: SCONTO DEL 60% + EXTRA SCONTO -25%!

Oltre è un brand del gruppo Miroglio, leader nel settore del tessile e della moda, da più di 40 anni e presente in 34 paesi. Tradizione imprenditoriale e innovazione stilistica, da sempre la vocazione di Miroglio è quella di “essere vicina alle donne” proponendo una moda che sappia valorizzarne l’unicità e soddisfare diversi gusti, stili e vestibilità.

La collezione di abbigliamento Oltre per la stagione invernale delinea uno stile elegante e sofisticato, marchio di fabbrica del brand.
Capi chic in toni scuri ma anche nuance più vivaci e grintose, linee pulite e giovanili. Articoli ricercati e alla moda, dove i dettagli  fanno sempre la differenza.

Protagoniste della linea, giacche e blazer da tailleur in abbinamento con pantaloni a sigaretta. Non mancano cardigan in maglia e classici capi di maglieria dai toni neutri, ideali per ogni occasione. Un must have nel guardaroba di ogni donna!
Trench,  cappotti super chic dal “sapore vintage” e diverse linee  casual e sporty. Non mancano inoltre gonne e  abiti a tubino,  in grado di esaltare alla perfezione la silhouette.

Capi adatti alle donne curvy di tutte le età, che non vogliono rinunciare alla praticità e ad una lineare eleganza anche in ufficio o nella vita di tutti i giorni.

Un collezione tutta da scoprire! Stile diversi, ampia vestibilità, articoli e accessori perfetti per definire il tuo look.
Cosa aspetti? Vieni a creare il tuo outfit ideale!

Sconto fino al 60% + EXTRA SCONTO DEL -25%
A partire da soli € 11,90

Condividi questo post