Motivi Abbigliamento

Motivi collezione inverno Donna

UN’OCCASIONE UNICA DI RISPARMIO! SCONTO DEL 60% + EXTRA SCONTO -25%

Motivi è uno dei Brand di punta del gruppo Miroglio, leader nel settore del tessile e della moda, da più di 40 anni e presente in 34 paesi. Tradizione imprenditoriale e innovazione stilistica, da sempre la vocazione di Miroglio è quella di “essere vicina alle donne” proponendo una moda che sappia valorizzarne l’unicità e soddisfare diversi gusti, stili e vestibilità.

Una Collezione dedicata ad una donna giovane, dinamica e sicura di sé, che desidera vestirsi con stile senza mai rinunciare a look di tendenza e sofisticati. Capi ed outfit adatti al lavoro e nelle occasioni più formali, ma anche ideali da sfoggiare nel tempo libero.

Abiti, bluse, giacche oversize, maxipull impreziositi da applicazioni in pizzo, tessuti crépe e dettagli in catena light gold. Stampe animalier e fantasie geomteriche. Il piumino diventa protagonista: proposto con cappuccio in versione reversibile vi permette quindi di avere due capispalla in uno. Il denim resta un must have del guardaroba femminili, protagonista attraverso diversi ed unici fit. Linee sobrie, dominate dal total black, ma anche colori più sgargianti e fashion, borgogna, verde, rosa antico
Motivi non è solo abiti, anche scarpe e accessori, un tocco glam al vostro look.

SCONTO DEL 60% + EXTRA SCONTO -25%
A partire da € 15,90

Condividi questo post