Breil Gioielli

Breil Gioielli

Breil Gioielli

Quando si parla di Breil non si può fare a meno di pensare ad un brand innovativo e sempre al passo con i tempi, capace di anticipare le tendenze e creare nuovi look.

Breil grazie alla creazione di gioielli l’acciaio apre un nuovo mercato grazie al lancio della prima linea di gioielli in cui è protagonista assoluto, con la sua espressione di modernità graffiante, un design pulito ed essenziale, perfetta sintesi dei valori della marca. Propone poi gioielli multi indosso, ennesima evoluzione del marchio.

Da oggi disponibili nei BuyonzStore, con confezioni regalo:

Love Aroundcollane, bracciali e orecchini in acciaio, dettagli a forma di cuore con cristalli rosa.
Heartbreaker pendente a forma di cuore in due diverse misure. In acciaio lucido con cristalli.
Steel Silk la maglia dei gioielli è composta da un intreccio di tante piccole paillettes in acciaio, che evocano la consistenza di un tessuto pregiato. La possenza dell’acciaio acquista la leggerezza e la sinuosità della seta per avvolgere il corpo e srotolarsi in pieghe e drappeggi che scivolano morbidamente sulla pelle.
Beat Flavor bracciale romantico e originale, in acciaio bilux, doppio cuore.
Rockmantic: collana proposta in quattro tonalità del metallo: Silver, graphite, champagne, blue.
Secretly bangle: gioielli in acciaio caratterizzati da forme decise. Un’anima colorata in alluminio, intercambiabile e innovativa.
BreilCave: collana uomo, elegante e fashion, con una piastrina acciaio e laccio pelle.
Tribe Arrow: collana uomo, in acciaio satinato.
Cufflink: i gemelli sono l’accessorio essenziale per sottolineare il proprio stile. Breil Cufflinks è la collezione che abbina i gemelli in acciaio a inserti in smalto, madreperla o carbonio. Un tocco di ricercatezza e il dettaglio che fa la differenza. Gemelli in acciaio bilux con inserto in madreperla.

Sconto fino al -60%
A partire da € 15,90

Condividi questo post