Chronotech Orologi Uomo e Donna

Chronotech Orologi uomo e donna

Chronotech Orologi Uomo e Donna

Chronotech si è affermato fin da subito come uno dei brand del mercato dell’orologeria, grazie alla capacità di creare prodotti innovativi e dal design moderno e all’avanguardia. I modelli Chronotech hanno un’estetica dal design innovativo e hi-tech.

EGO e ALTEREGO sono le collezioni di punta, che rappresentano l’essenza della Generation Advance. Distintiva è la cassa ottagonale. Geometrie variabili che danno vita ad una fusione cassa/vetro perfetta, generando una sinergia di forme e una nuova percezione di lucentezza.
I raffinati cinturini e bracciali in acciaio completano un design unico e inconfondibile.

Chronotech EGO Uomo:
• Movimento al quarzo; Quadrante antracite effetto fibra di carbonio; Cassa ottagonale in acciaio IP nero 42mm; Lunetta in acciaio personalizzata con logo a ore 5/4; Vetro prismatico antigraffio.
• Movimento al quarzo; Quadrante silver effetto fibra di carbonio , Cassa ottagonale in acciaio 42mm; Lunetta in acciaio personalizzata con logo a ore 5/4; Vetro prismatico antigraffio; Datario; Cinturino marrone in pelle.
• Movimento al quarzo; Quadrante nero effetto fibra di carbonio; Cassa ottagonale in acciaio 42mm; Lunetta in acciaio personalizzata con logo a ore 5/4; Vetro prismatico antigraffio; Bracciale in acciaio.

Chronotech EGO SPECIAL EDITION Uomo:
• Multifunzione; Quadrante antracite effetto fibra di carbonio. Cassa in acciaio IP nero 42mm, Dettagli rossi e bianchi, Lunetta in acciaio personalizzata con logo a ore 5/4. Vetro minerale prismatico antigraffio, Bracciale in acciaio IP nero oppure Cinturino nero in pelle.

Chronetech ALTEREGO Donna:
• Movimento al quarzo; Quadrante silver sunray con dettagli bianchi; Cassa ottagonale in acciaio 36mm con corona logata; Vetro prismatico minerale; Cinturino in pelle blu stampa lucertola.
• Movimento al quarzo, Quadrante silver sunray; Cassa ottagonale in acciaio 36mm con corona logata; Dial ring con glitter; Vetro prismatico minerale; Bracciale in acciaio
• Movimento al quarzo; Quadrante nero opaco con accenni lucidi, Cassa ottagonale in acciaio 36 mm con corona logata; Dial ring con glitter
Vetro prismatico minerale;Bracciale in acciaio.

Sconto fino al 55%
Orologi Chronotech uomo e donna. A partire da soli € 44,90

Condividi questo post