napapijri-collezione-2014-15-uomo-donna-prezzo-offerta

Speciale Napapijri collezione 2014-15 uomo e donna

SPECIALE NAPAPIJRI UOMO E DONNA
ULTIMA COLLEZIONE 2014-15 AUTUNNO E INVERNO

Napapijri pu√≤ considerarsi tra i vip dell’abbigliamento per tutta la famiglia, ed oggi in tutti i Buyonz Store una collezione esclusiva, autunno/inverno 2014-15, dedicata all’uomo e alla donna con spirito d’avventura.

Giubbotti, piumini, cappellini, zaini e borse progettati nei minimi dettagli offrendo il massimo della durabilità e stile.
Una qualità indiscussa, alleato ideale per proteggersi dalle rigide temperature invernali, come il giaccone Skidoo che seduce da ormai più di due decenni.
Dotato di un ingegnoso sistema di cordini elastici idealmente posizionati per assicurare una perfetta aderenza, è stato il primo giaccone ad essere indossato come felpa per garantire la massima protezione contro gli agenti atmosferici: il compagno perfetto per la vita nei grandi spazi aperti.

Piumini per donna, uomo interamente trapuntati in orizzontale con cappuccio fisso e chiusura zip centrale. Il capo è realizzato in tessuto tecnico per garantirti il massimo del calore senza ingombrare, con rivestimento impermeabile e finitura lucida.

Alcuni dei prodotti dell’eslusiva collezione Napapijri:
Piumino donna Allais, Azusa e Callain, giubotto donna Chattrix, Ardilla e Akkermir, piumino e giaccone uomo Ambassador, Alcyone e Ador.. e tanto altro!

Non puoi perdere questo incredibile offerta: ultima collezione già in super sconto, fino a -45%
Prezzi pazzeschi, pochi pezzi, solo per i nostri soci!

DISPONIBILE SOLO AL BUYONZ STORE DI MILANO ISOLA

Condividi questo post